L’ordine dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Taranto è stato ricevuto dall’Arcivescovo mons. Santoro

Latorre Lippolis Santoro

di GABRIELLA RESSA

Il dott. Cosimo Damiano Latorre,   presidente dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto, e la dott.ssa  Lara Lippolis, componente  del direttivo, hanno incontrato l’arcivescovo mons. Filippo Santoro.

L’ incontro con mons. Santoro è avvenuto a poco più di un mese dall’insediamento del nuovo direttivo, avvenuto il 7 gennaio 2013, ed è stato incentrato su argomenti che riguardano Taranto ed i suoi abitanti: la salute, il lavoro, il bene comune, la libertà,  il senso di responsabilità  verso l’altro, l’impegno umano e professionale.

Latorre, nell’ incontrare l’arcivescovo, lo ha ringraziato per ciò che sta facendo per tutto il territorio, “per quel coraggio di affrontare, con la sensibilità  e l’autorevolezza che sono propri del pastore, le difficoltà, guardando il presente con speranza e  carità”.

Mons. Santoro è stato lieto di ricevere i rappresentanti di una categoria che raccoglie circa 1500 persone, chiamate ad offrire, con rigore morale e senso di responsabilità, le proprie competenze per la crescita del territorio. “Aver fede significa essere in mezzo alla gente, comprendere le situazioni, cercando  se  possibile di  trovare delle soluzioni. Questo è il momento della solidarietà e della costruzione comune”.

Latorre ha presentato il direttivo e l’ avvio di attività, che si caratterizza per la messa in cantiere di importanti azioni, grazie a persone  qualificate  e determinate.
La nuova squadra che guiderà e rappresenterà l’Ordine di Taranto per il quadriennio 2013-2016 è composta dal presidente Cosimo Damiano Latorre, dal vicepresidente Vito Montanaro, dal segretario Luca Vinciguerra, dal tesoriere Riccardo Scialpi,  e dai consiglieri Tommaso Caroli, Fabrizio Cavallo, Maria Rosa Chiechi, Francesco Paolo De Giorgio, Lara Lippolis, Gregorio Pecoraro e Paola Piantedosi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...