Parte il Corso per l’esame di Abilitazione all’esercizio della Professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile.

Cosimo Latorre foto

Anche quest’anno il Consiglio dell’Ordine dei Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto ha deliberato l’istituzione del Corso di Preparazione per l’Esame di Abilitazione all’Esercizio della Professione di Dottore Commercialista ed Esperto Contabile. L’inaugurazione e presentazione del corso avverrà presso la sede della Facoltà di Economia Aziendale – Via Lago Maggiore (angolo Via Ancona) – a Taranto martedì 30 settembre 2014 alle ore 15.00. Alla cerimonia interverranno il Presidente dell’Ordine dott. Cosimo Damiano Latorre, il Magnifico Rettore Prof. Antonio Uricchio, il Presidente del Tribunale di Taranto f.f. dott. Pietro Genoviva e il Direttore del Dipartimento Prof. Bruno Notarnicola. A seguire, il primo incontro formativo con la dott.ssa Cannarile sul tema “I Reati Fallimentari”.

Il corso di preparazione per l’esame di abilitazione all’esercizio della professione si articolerà in 60 pomeriggi, partendo dal 30 settembre 2014 fino al 28 maggio 2015; prevede 50 lezioni di teoria e pratica professionale e 10 incontri con simulazione di prova d’esame.

Al fine di agevolare la frequenza del corso al maggior numero possibile di praticanti il Consiglio dell’Ordine di Taranto ha deliberato una quota di partecipazione nominale.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...