Al Bano stasera con l’Orchestra ICO della Magna Grecia nel concerto “Voce dell’anima”

Il celebre cantante pugliese Al Bano, famoso in tutto il mondo, sarà in concerto questa sera, giovedì 8 gennaio, a Taranto, al Teatro Orfeo, e domani, a Matera al Teatro Duni.

Al Bano si esibirà con l’Orchestra ICO della Magna Grecia nel concerto dal titolo la “Voce dell’anima”, inaugurando così l’anno 2015 della stagione “XXIII Eventi Musicali”, in programma al Teatro “Orfeo” di Taranto; il famoso cantante proporrà i suoi successi più famosi e brani tratti dal repertorio classico.

Domani, 9 gennaio si replicherà al Teatro “Duni” di Matera per il primo concerto dell’anno nuovo della Stagione Concertistica “Matera in Musica” di Festival Duni e Orchestra.

L’Orchestra ICO della Magna Grecia, in entrambi i concerti live, sarà diretta dal Maestro Alterisio Paoletti.

Sul palco, insieme ad Al Bano, due ospiti speciali: Yari Carrisi figlio maggiore del cantante e Pino Aprile, giornalista e scrittore originario della provincia di Bari, autore di un libro sulle bellezze e sulla storia del Sud Italia.

Al Bano, reduce dai successi in ogni parte del mondo, ha da sempre la Puglia nel cuore. Nei suoi concerti, a partire da quello di Taranto, non perde mai occasione per promuovere la sua terra esaltandone i valori e le bellezze monumentali e paesaggistiche.

Una carriera e una biografia piena di straordinari successi per l’artista di Cellino San Marco che fanno dei suoi prossimi concerti a Taranto e a Matera due appuntamenti assolutamente imperdibili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...