Storie di uomini da cappuccio e mozzetta. Da domani, 27 febbraio, fino al Venerdì Santo

di GABRIELLA RESSA

Da domani il contenitore informativo del venerdì di Radio Cittadella si arricchisce della trasmissione “Storie di uomini da cappuccio e mozzetta”, realizzato in collaborazione con l’Arciconfraternita del Carmine e con la Confraternita della SS.Addolorata e San Domenico. Alle 11.45 circa, dopo Piazza San Pietro, collegamento telefonico con il vaticanista di Avvenire Mimmo Muolo su Papa Francesco e la vita della Chiesa, (in onda ogni venerdì alle 11.30) ci saranno in studio, con Maria Silvestrini, Antonello Stenta e Salvatore Pace. I due confratelli si alterneranno ogni settimana e racconteranno, sui 96500 mhz di Radio Cittadella, la storia della Confraternita, come si vive la Quaresima, le principali attività e manifestazioni del periodo, per concludere con le due processioni del Giovedì e del Venerdì Santo.
Domani, 27 febbraio, si inizia con la Confraternita della SS.Addolorata e San Domenico con Antonello Stenta, direttore de Il Pendio, periodico della Confraternita dell’Addolorata.
Venerdì 6 marzo sarà la volta di Salvatore Pace, responsabile del blog Nazzecanne Nazzecanne ,  coordinatore del gruppo eventi culturali e della comunicazione e dei collegamenti con la stampa (insieme a Giorgio Vegliante e Ignazio Stasi) dell’ Arciconfraternita del Carmine .
Primo Piano è un contenitore informativo che va in onda tutti i giorni alle ore 11.30 ed in replica alle 19.30 e 22.30 sui 96.500 mhz di Radio Cittadella.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...