In scena all’Auditorium Tarentum la commedia “ANDY E NORMAN”

Andy e Norman locandina

Giovedi 9 e venerdi 10 aprile alle ore 21.00, presso l’Auditorium Tarentum in via Regina Elena 122 a Taranto, andrà in scena “ANDY E NORMAN”, l’ appuntamento con la commedia del TEATROSMILE, la rassegna teatrale dello spazio d’ascolto e cultura.
Il prossimo 9 aprile, il sipario del Auditorium Tarentum apre al prossimo spettacolo della rassegna dedicata alla commedia brillante il TEATROSMILE. Protagonista la compagnia “Quanta Brava Gente” di Taranto, in scena con “ANDY E NORMAN” di Neil Simon, con la regia di Fabiano Marti.
“Andy e Norman è una fiaba moderna nel perfetto stile dell’autore, Neil Simon, che con armonia e sarcasmo mette in risalto le nevrosi dell’uomo esaltandone i toni più comici. Le vicende ruotano attorno ad una coppia di scapoli, appunto Andy e Norman che, con grandi difficoltà, gestiscono, dirigono e producono riviste alternative. Ma purtroppo la ditta “Andy e Norman i geni della biro” è costantemente alle prese con una cronica indisponibilità economica. I due cercano di barcamenarsi tra pagamenti rimandati e scadenze per le consegne di copioni non onorati. Norman, vittima di una crisi inventiva, non riesce a concludere il musical al quale lavora, consumando i suoi polpastrelli su una vecchia macchina da scrivere mentre Andy , produttore un po’ confusionario, divide le sue giornate tra la vendita di abbonamenti delle riviste e le strane idee della sig. Macchinini, la stravagante padrona di casa. Ad alterare il già precario equilibrio tra i due ci penserà Sophie, attraente ragazza americana trasferitasi da poco nell’appartamento accanto, in procinto di sposarsi con un marine. Le tre figure si muovono all’interno delle maglie di una trama ricca di situazioni esilaranti e paradossali che metteranno in risalto le debolezze e le incertezze dell’uomo.”
“Quanta Brava Gente” è l’esperimento più riuscito di due giovani Piero Buzzacchino e Pasquale Arpino che, messisi in gioco, hanno creato una propria compagnia, frutto dell’attaccamento e della passione che nutrono da anni proprio per il teatro. La compagni vanta un curriculum di tutto rispetto, non solo per le numerose partecipazioni teatrali, ma anche perché è stata designata quale vincitrice del Primo Premio, al Concorso Nazionale del Teatro Comico “Bombetta d’oro” 2013.
Per questo spettacolo si sono affidati alla regia di Fabiano Marti: artista eclettico nonché autore, regista, attore, con una particolare formazione nel settore cinematografico, dal momento che ha studiato da filmaker.
PROMOZIONE: il biglietto è ridotto per tutti se acquistato mercoledì 18 marzo presso il botteghino del teatro in via Regina Elena 122 a Taranto, aperto dalle ore 18 alle ore 20. Sono escluse dalla promozione le prenotazioni telefoniche, sms, whatsapp e facebook.
Biglietto Intero € 10 ridotto € 8.
Per informazioni e prenotazioni Tel. 331.15.55.423 (anche sms, whatsapp)
http://www.auditoriumtarentum.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...