Domani 24 aprile alle ore 14,45 apertura straordinaria del ponte girevole

Domani 24 aprile, il ponte girevole aprirà, in via straordinaria, alle ore 14.45 per il passaggio delle navi brasiliane “Apa” e “União” e della barca a vela della Marina.
La nave militare brasiliana “União”, entrerà in un bacino di carenaggio dell’Arsenale Militare di Taranto per effettuare una riparazione all’impianto di propulsione. La nave, impegnata nel Mediterraneo, effettuerà una sosta lavori di circa 30 giorni.
L’Arsenale di Taranto è stato preferito a numerosi cantieri navali di altre nazioni che si affacciano sul Mediterraneo.
Al comando del Capitano di Fregata Guillerme Lopes Malafaia, la nave União ha un equipaggio di 243 uomini. La nave brasiliana è lunga 129,55 m, larga 13,59 m ed ha un dislocamento di 3.750 tonnellate.
L’Arsenale di Taranto è ancora una volta impegnato con le proprie strutture e maestranze, in particolare con i bacini di carenaggio, sia nei compiti istituzionali verso la nostra marina, sia per le navi mercantili e passeggeri, sostenendo così l’industria navalmeccanica e portuale della città e del territorio pugliese.
Per l’eventuale passaggio in emergenza, di ambulanze, mezzi dei Vigili del Fuoco o autopattuglie, il ponte potrà essere richiuso con preavviso di circa 60 minuti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...