Giovedì 14 maggio una serata in piazza con Gianni Liviano

Una serata diversa, serena e coinvolgente, per staccare un po’ con i ritmi serrati della campagna elettorale e, soprattutto, riabbracciare la gente nel solco di diamocidelnoi, elemento fondante del pensiero e del programma di Gianni Liviano, capolista alle Regionali del 31 maggio nella Lista Emiliano sindaco di Puglia.
Allora tutti in piazza Catanzaro giovedì 14 maggio per una serata a misura di grandi e piccini. Si comincia alle ore 17.30 con “I bambini giocano con i pompieri”, momento ludico-educativo a cura dell’Associazione nazionale Vigili del fuoco. Alle 18.30 sarà la volta di Giovanni Guarino, educatore di strada, con il suo piccolo teatro che porterà in scena “Vico Ospizio”. Alle 19.30, poi, tutti insieme a ballare la Pizzica con i “Selva cupina”, associazione nata dalla tradizione storico-musicale tarantina.
E dopo un breve saluto di Gianni Liviano, alle 20.30 chiusura con la tradizione: tubetti con le cozze per tutti. Allora, appuntamento giovedì 14 a partire dalle 17.30 in piazza Catanzaro.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...