Don’t kill culture, Paisiello e Università, alla Caserma Rossarol

Don't Kill Colture PTU(1)

In occasione della GIORNATA DELLA CULTURA 2015, la consulta studenti del I.S.S.M.”G. Paisiello” in collaborazione con “Progetto Taranto Universitaria” (movimento studentesco del Polo Jonico) realizza presso la Caserma Rossarol (Città Vecchia – Taranto) giovedì 21 maggio a partire dalle ore 16.30 l’incontro “Don’t kill culture, Paisiello e Università”.
La GIORNATA DELLA CULTURA è un evento che mira a sensibilizzare la comunità tarantina offrendo alcuni spunti di riflessione e confronto circa la Cultura a Taranto, in questi mesi così significativi e per il Paisiello e per l’Università. Prima del dibattito previsto, si potrà ammirare la mostra d’arte a cura del Liceo Artistico “Lisippo” sulle note del quartetto di arpe Diamond Strings e della Clarinet Ensemble “G. CAFORIO”.
Il pomeriggio proseguirà con il convegno “Obiettivi e destinazioni comuni degli studenti Tarantini” a cui interverranno il Dott. Franco Sebastio – Procuratore Capo della Repubblica, il Prof. Riccardo Pagano – Delegato del Rettore al Polo Jonico, la Prof.ssa Brigida Sforza – Preside del Liceo Artistico “Lisippo”, il Mº Lorenzo Fico – Direttore dell’I.S.S.M. “G.Paisiello”, il Prof. Domenico Rana – Presidente Cda dell’I.S.S.M. “G.Paisiello” e infine il Mº Roy Paci – Cantante, Musicista, Compositore. Durante il convegno si esibiranno la Paisiello Brass e la Paisiello Brass Girls dirette dal M º Antonio Ricciardi e M° Anna Fasanella.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...