Teatromare, la rassegna teatrale di Aldo Salamino

locandina rassegna intera

Il teatro, il mare, le risate, il puro divertimento. Cosa c’è di meglio per trascorrere le calde serate dell’estate tarantina?
La ricetta la propone “Teatromare”, la rassegna teatrale diretta da Aldo Salamino, reduce del successo di “Poltronissima” e organizzata per volontà dell’Associazione Circolo Difesa Taranto che si svolge, per il secondo anno, presso lo stabilimento balneare di Saint Bon a Lama – Taranto.
La rassegna prevede lo svolgimento di sei spettacoli tutti i venerdì dal 10 luglio al 7 agosto, con l’aggiunta di un ulteriore spettacolo mercoledì 29 luglio.
Invariati i punti di forza che hanno reso “Teatromare” una manifestazione teatrale molto apprezzata la scorsa estate: i biglietti per ogni singolo spettacolo costeranno soltanto 4 euro con l’ulteriore beneficio, a partire da quest’anno, della sicurezza del “posto numerato”.
Il primo spettacolo è fissato venerdì 10 luglio con ingresso alle 20.30 (inizio spettacolo alle ore 21.00): inaugurerà il palcoscenico la Compagnia “Anna De Bartolomeo” con la commedia comica “Parenti serpenti” con adattamento e regia della stessa Anna De Bartolomeo, fucina di tantissimi attori professionisti. Protagoniste delle serate successive saranno, invece, le compagnie “Lina Antonante” (Venerdì 17 Luglio), “Gruppo Teatro San Giuseppe” (Venerdì 24 Luglio), “Compagnia Instabile Napolinscena” (Mercoledì 29 Luglio), “Garbo teatrale” (Venerdì 31 Luglio) e dulcis in fundo “Lino Conte” (Venerdì 7 Agosto). Direttore artistico Aldo Salamino.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...