Venerdì 1 luglio Voci nella Notte al Mudi

Dopo il successo di Francavilla Fontana ed il tutto esaurito a Taranto torna a grande richiesta il prossimo venerdì 1 luglio – ore 21 – con una replica straordinaria sempre al Mudi di Taranto Voci nella Notte, lo spettacolo di Chicco Passaro e Federico Passariello jr organizzato dalla Compagnia Teatrale “Magazzini Teatrali”.

Il successo di questa operazione è davvero sorprendente: un linguaggio immediato e semplice fa si che lo spettatore sia al centro di tutto, scegliendo quel che vuole vedere. Voci nella Notte è un singolarissimo spettacolo, che inizia in punta di piedi, quasi in silenzio, per poi avere un crescendo musicale e teatrale che coinvolge lo spettatore dall’inizio alla fine, senza un attimo di pausa, un format dinamico dove lo spettatore è parte attiva. Diciannove artisti che si esibiscono in contemporanea nelle loro dimore raccontando storie di vita vere ed anche un pò romanzate. Uno spettacolo che si può vedere più volte non essendo mai uguale al precedente.

E loro, gli artisti come sono? Eccentrici, assurdi, irreali, incredibili, folli, amabili, odiosi, magari incomprensibili… Sono così gli artisti di Voci nella notte, sono loro che ci porteranno tra i sogni, gli incubi, i desideri, le ansie, i problemi di ogni giorno; un viaggio, insomma, nei sentimenti e nelle ragioni del quotidiano, un viaggio a tappe, interattivo e passionale che non pretende di dare soluzioni o consigli, ma semplicemente un viaggio che mette a nudo l’artista e lo spettatore stesso, che contrappone sogni e paure, amore ed odio, interesse e sincerità, follia e razionalità.

Un cast di artisti tra i più affermati del territorio, quali Marina Lupo, Annamaria Passaro, Angela De Bellis, Mariangela Lincesso, Federica Pantaleo, Sarah Genga, Daniela delle Grottaglie, Ivana Ferro, Roberto Grande, Amelia Quaranta, Antonella Chiloiro, Federico Passariello, Willy Berti, Chicco Passaro, Francesca Marseglia, Simona Giusti, Mara Spinelli e Tiziana Risolo.

I biglietti, il cui costo è di € 10, sono in vendita presso Basile Strumenti Musicali in via Matteotti, La Cueva Pub (dopo le 19) in via Pitagora n. 18 – 099.4596446 e presso gli Amici della Musica in via Toscana n. 22/a – 099.7303972. Esibendo il tagliando degli spettacoli precedenti si otterrà una riduzione del 30%. Info 099.7303972 – 329.0817679.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...