Varata la nuova Giunta Stefàno

L’Esecutivo Stefàno è stato appena varato. Al fianco del primo cittadino, nella nuova composizione di Giunta Municipale, nuove entrate ma anche nomi di assessori già con esperienza nella squadra di governo. Questa la nuova composizione della Giunta Municipale:
Lucio Lonoce conferma la stessa precedente posizione nell’esecutivo con la delega ai Lavori Pubblici e la nomina di Vicesindaco; Confermati anche Francesco Cosa con delega alle Politiche del Lavoro e del Lavoro Giovanile-Sport e Gionatan Scasciamacchia con delega alle Politiche Sociali e all’Emergenza Abitativa.
Rimane nell’esecutivo Vincenza Vozza, ma cambia delega e andrà ad occuparsi dell’Attuazione del Programma-Servizi Demografici-Organizzazione e funzionamento della struttura comunale e delle Risorse Umane; anche Vincenzo Di Gregorio cambia delega e passa all’Ambiente-Salute-Qualità della Vita.
Entrano in Giunta: Gina Lupo, con delega alla Pubblica Istruzione-Università-Cultura-Tutela della Famiglia; Cosimo Cotugno, con delega al Patrimonio- Edilizia Residenziale Pubblica-Rapporti con gli Enti; Gianni Cataldino con delega all’Urbanistica- Sviluppo Economico e del Territorio- Rapporti istituzionali; Giovanni Guttagliere con delega all’Attività Produttive ed Economiche- Cultura del Mare e della Marineria- Associazionismo.
Così commenta il Sindaco, Ezio Stefàno a completamento del riassetto: “La nuova squadra di governo che traghetterà l’amministrazione verso fine mandato elettorale è stata definita a seguito delle consultazioni dei partiti e gruppi consiliari di maggioranza e tiene conto dell’attuale fisonomia politica in Consiglio Comunale. Nessun tecnico, dunque, ma un esecutivo di estrazione politica che lavorerà per il rilancio dell’azione politica ammnistrativa di fine consiliatura e per l’accelerazione dei processi di attuazione degli obiettivi programmatici. Mi sono riservato alcune deleghe che attribuirò fuori dalla Giunta, a consiglieri comunali. Altre materie le tratterò personalmente, come ho fatto anche precedentemente.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...