Maurizio Nazzaro in corcerto per la Parrocchia Gesù Divin Lavoratore

concerto

di SILVANA GIULIANO

Il teatrino della parrocchia Gesù Divin Lavoratore ha bisogno di urgenti lavori. Sono necessarie opere per la messa a norma degli impianti, l’adeguamento della struttura alle norme antincendio (uscite di sicurezza, palco e poltroncine ignifughe ect). La struttura sarà utilizzata per ospitare spettacoli, conferenze e incontri di vario genere. Pertanto, il parroco don Nicola Preziuso ha lanciato un appello per raccogliere fondi per finanziare i lavori. L’invito è stato subito accolto dal cantante Maurizio Nazzaro che realizzerà un concerto per raccogliere i primi fondi. Durante la conferenza stampa, svoltasi proprio nella sala destinata a teatro, hanno partecipato padre Nicola Preziuso e Maurizio Nazzaro. “Sono diventato parroco – ha sottolineato don Nicola – da circa un anno e mezzo e mi sono reso conto di come sia importante che la parrocchia abbia delle strutture da poter utilizzare per le esigenze degli abitanti del quartiere. Dopo questo concerto si svolgeranno altri incontri, uno al mese”.
Il concerto che si terrà sabato 17 settembre alle 20,30 nell’area adiacente alla Chiesa sarà un viaggio attraverso la canzone napoletana di ieri e di oggi, con lo stesso Nazzaro voce e chitarra classica, Nico Berardi flauti andini, cuatro, ciaramelle, zampogna e charango, Alessandro Di Donna pianoforte e tastiere, Walter Di Stefano basso elettrico e fretless, Massimo Negro batteria e percussioni. “Durante il concerto – ha spiegato Nazzaro – canterò canzoni famose, ma anche di mia composizione. Sono già emozionato perché non capita spesso di poter cantare per un fine che meriterebbe maggiore attenzione da parte di tutti”.
Al concerto si accede per invito e si partecipa con una donazione possibilmente non inferiore a 15 euro. Gli inviti possono già essere ritirati presso la parrocchia. Per ulteriori informazioni 347/5128851.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...