Sabato a Leporano la Giornata dello Sport

giornata-dello-sport-leporano-fronte

Sabato 17 Settembre si terrà presso il centro storico di Leporano una vera e propria festa dello sport. L‘evento é stato fortemente voluto dall’amministrazione comunale
che vuole mettere al centro del suo progetto i giovani.
Lo sport deve essere inteso non solo come strumento di benessere psico fisico, ma anche e soprattutto come una forma alternativa di turismo che deve vedere Leporano protagonista.
Tante le discipline presenti e tante quelle provenienti da paesi limitrofi, a dimostrazione
che lo SPORT a prescindere dalla sua tipologia deve essere presente nella nostra vita pertanto non è importante quale sport si faccia, ma che si faccia.
Investire nello sport, significa investire per il progresso culturale e fisico della nostra società.
Lo sport è uno strumento prioritario per una crescita sana ed armoniosa dei nostri giovani, e per gli adulti può costituire un aiuto fisico, psicologico, di riabilitazione e soprattutto di socializzazione.
Vogliamo che i nostri giovani crescano con quei valori come la lealtà, l’amicizia e il rispetto che sono la pietra miliare per crescere in una società sana , per tanto cercheremo in tutti in modi di stare vicino alle nostre associazioni ed incentivare sempre più la pratica sportiva.
LO SPORT NON E’ UN PRIVILEGIO DI POCHI MA UN DIRITTO DI TUTTI”.
Con queste premesse l’Amministrazione, con l’impegno del Consigliere allo Sport Gianmarco Fanelli capeggiata dal Sindaco Avv. Angelo D’Abramo, con la collaborazione dell’Associazione “VIVI LA BATTERIA CATTANEO” e il suo Presidente Danilo Secondo con il patrocinio del Coni , ha inteso organizzare un ‘evento unico ed esclusivo all’insegna “GIORNATA DELLO SPORT” vi aspettiamo numerosi per una giornata all’insegna del benessere e del divertimento.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...