Lunedì 26 settembre la compagnia teatrale LINO CONTE ai festeggiamenti dei Santi Medici di via Lago di Scanno, con: “CE VE NE FUTTE… PIGGHIATELE A RISE” spettacolo comico di cabaret.

locandina

Lunedì 26 settembre, con inizio alle ore 21, nell’ambito dei festeggiamenti dei Santi Medici, organizzati dalla Parrocchia di via Lago di Scanno, la compagnia teatrale Lino Conte torna in scena con lo spettacolo comico di cabaret “CE VE NE FUTTE… PIGGHIATELE A RISE” – Uno spettacolo all’insegna della grande risata e del divertimento, studiato e appropriato al contesto delicato e particolare come quello che noi italiani stiamo vivendo, ma soprattutto, come quello che a Taranto stanno vivendo i tarantini. Gli autori, Conte e Salamino, hanno pensato di mettere in scena una serie di sketch, il meglio, i più divertenti del loro repertorio, oltre ad alcune scenette più famose e più esilaranti dei grandi comici italiani. Un susseguirsi di battute e situazioni paradossali, al limite dell’assurdo, ma che rispecchiano lo stato attuale della società. Cittadini che vanno tutti di corsa, indaffarati, nervosi, agitati, basta poco per far scattare la molla ed ecco che il litigio, “l’arrajaminde” è all’ordine del giorno. Ma cos’hanno gli italiani? Cos’hanno i tarantini? Cosa accade? Di chi è la colpa?. Perché la gente è così agitata? Gli anziani, i pensionati sono “incazzatissimi”. Ecco, quindi, che questo spettacolo è una vera terapia, appunto la RISATATERAPIA, così come acclarato ormai scientificamente che la risata fa bene a tutti i mali, questo spettacolo si prefigge, appunto, di regalare un paio d’ore di risate e di divertimento per uscire da questo stress quotidiano. Non ci pensate, consigliano gli autori, ma ridete, ridete e ridete, che vi farà stare meglio. Lo spettacolo si terrà nel grande piazzale innanzi alla parrocchia e naturalmente con posti a sedere a ingresso libero.
Il cast è abbastanza ricco, oltre a Lino Conte, in scena ci saranno: Francesco Donvito, Antonello Conte, Marisa Lopalco, Cataldo Salamino, Valeria Conte, Gabriella Manigrasso, Monica De Leo, Dino Vozza, Giuseppe Nardone. Regia Lino Conte.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...