Elezioni dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto. Latorre riconfermato presidente

cosimo-damiano-latorre-1-1

Si sono tenute, nei giorni 3 e 4 novembre u.s., le votazioni per il rinnovo delle cariche direttive dell’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili di Taranto. Il dott. Cosimo Damiano Latorre è stato riconfermato alla presidenza per il quadriennio 2017-2020.
Latorre , alla guida della lista “Per il valore della professione” ha ottenuto 496 voti, mentre Luca Vinciguerra, alla guida della lista “Condivisione ed impegno”, ne ha ottenuti 394.
Sono stati riconfermati consiglieri Fabrizio Cavallo, Lara Lippolis e Gregorio Pecoraro, che hanno già collaborato nel Consiglio con Latorre nel quadriennio che sta per concludersi, entrano Nicola de Florio, Gaetano Ricci, Giulio Rossetti, Angela Cafaro e Massimo Caffio.
Di diritto faranno parte del consiglio, come opposizione, anche l’altro candidato presidente Luca Vinciguerra e Daniela Gaita come consigliera più suffragata.
Il Nuovo Collegio dei revisori sarà composto da Gaetano di Gregorio (Presidente), Pietro Cagnazzo e Gianpiero Iobbi (revisori effettivi), Giammaria Zilio e Giuseppe Friolo (revisori supplenti).
“Sono soddisfatto del risultato, che, attraverso una straordinaria partecipazione al voto, premia l’operato degli ultimi anni – afferma Latorre – e pone le basi per una ulteriore attività indirizzata al riconoscimento del lavoro, del ruolo e dell’autorevolezza del Commercialista. Ringrazio i tantissimi Colleghi che sono venuti a votare ed a tutti chiedo la massima collaborazione possibile. Adesso la campagna elettorale è finita e le votazioni hanno dato il loro responso; ora è già tempo di rimboccarsi le maniche e lavorare tutti insieme per il bene comune. Al Consiglio ed ai Revisori neo eletti auguro un sereno e proficuo lavoro nell’interesse esclusivo di tutti i Commercialisti.”

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...