Santo Natale. Scambio di auguri con “La storia più bella del mondo” e l’ascolto di poesie e musiche a tema

In occasione dell’avvicinarsi del Natale, le Associazioni AIMC, Amic.A, AMMI, FIDAPA e SERRA , rispettivamente presiedute da Maria Antonietta Spinelli, Gabriella Ressa, Maria Cristina Scapati e Mariangela Tarantino hanno organizzato un incontro per lo scambio degli auguri e per dare un caloroso benvenuto a chi ha scelto di far parte di esse.

La serata si terrà martedì 6 dicembre 2016 presso l’Istituto Maria Immacolata alle ore 19.30 e sarà caratterizzata dalla recitazione de “ La storia più bella del mondo”di e con Giovanni Guarino, dalla declamazione di passi letterari a cura di Mariachiara D’Elia e dall’ ascolto di brani musicali con arpa, chitarra e violino eseguiti da Benedetta Miro, Giuseppe D’Amati, Vanessa De Geronimo.
Il Natale evoca gioia, atmosfera serena e allegra, porta con sé un clima leggero e uno stato d’animo che ricorda momenti del proprio passato, di spensieratezza. E’ la festa dell’amore, della tenerezza e della speranza. E’ un modo gioioso e sereno di stare insieme. E’ con questo spirito positivo che si svolgerà la serata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...