Don Domenico Liuzzi, 50 anni di Sacerdozio

dav

di Gabriella Ressa
Cinquant’anni di servizio con Cristo e per Cristo, scegliendo di dedicarsi ai giovani e poi ai malati, agli anziani, ai sofferenti. Don Domenico Liuzzi, cappellano della Cittadella della Carità, è un sacerdote instancabile che da anni segue e serve gli ammalati della struttura, con un ampio sguardo di misericordia sul personale, ma anche su tutte le persone che transitano per la Cittadella, ultima e preziosa opera di mons. Motolese.
Don Domenico Liuzzi festeggerà questo momento così importante della sua vita con una concelebrazione eucaristica che si terrà giovedì 9 febbraio 2017 alle ore 12.00 presso la Cappella del Padiglione L’Ulivo. Sarà attorniato dagli amati anziani del Padiglione che visita ogni giorno, dalle Suore Missionarie del Sacro Costato, che con lui portano una parola di conforto e speranza a tutti i degenti della struttura.
Anni di servizio amorevole, di devozione alla Chiesa e al suo amato Pastore mons. Filippo Santoro. Una presenza discreta ma costante, che ha sempre guardato all’essenziale; portare la voce del Signore in chiunque voglia ascoltare, confessare (è sempre disponibile), distribuire l’eucaristia, “perché nutrendosi del Signore si diventa più forti”.
Festeggeremo don Domenico tutti insieme nella preghiera.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...