SAF PUGLIA. Due importanti nomine per Lara Lippolis e Tommaso Caroli, dell’Ordine tarantino

Plie 100%

tommaso-caroli

Mercoledì 1 marzo 2017 si è tenuta in Bari l’Assemblea della SAF Puglia per il rinnovo degli Organi sociali. Le SAF (Scuola di Alta Formazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili), presenti nelle varie Regioni, rivolgono la loro offerta didattica ai Dottori Commercialisti e agli Esperti Contabili.
Il progetto si inserisce in un percorso per il riconoscimento legislativo di competenze specifiche dell’attività del professionista. In Puglia la SAF ha impostato le attività con l’unico obiettivo di fornire una opportunità formativa di elevato livello in specifici ambiti professionali.
Nel corso dell’incontro tenutosi a Bari l’assemblea, all’unanimità, ha deliberato di nominare:
1) il Prof. Vittorio Dell’Atti (Ordine di Bari) rappresentante della SAF Puglia nel coordinamento permanente SAF del CNDCEC;
2) la dott.ssa Lara Lippolis (Ordine di Taranto) Presidente del Comitato Esecutivo della SAF Puglia;
3) il dott. Tommaso Caroli (Ordine di Taranto) componente del Comitato Scientifico della SAF Puglia.
Si tratta di un importante riconoscimento per i due commercialisti tarantini e per tutto l’Ordine. Ai neo eletti Lippolis e Caroli il Presidente dell’Ordine tarantino, Cosimo Damiano Latorre, porge i complimenti e le congratulazioni dell’Ordine per i prestigiosi incarichi ricevuti e gli auguri per un sereno e proficuo lavoro nell’interesse della categoria.
“Agli Organi uscenti – afferma Latorre – cito per tutti il Presidente Domenico Merlicco (Ordine di Foggia), un sentito ringraziamento per il tanto lavoro svolto nella difficile fase di start up della SAF Puglia. Ai Colleghi Presidenti degli altri Ordini di Puglia partecipanti alla SAF Puglia (Elbano De Nuccio -Bari, Fabio Aiello -Brindisi, Mario Cardillo- Foggia e Antonello Soldani -Trani) desidero esprimere il mio personale ringraziamento per il riconoscimento che hanno voluto riservare all’Ordine di Taranto”.
L’auspicio è, che in futuro, le attestazioni rilasciate dai corsi delle SAF rappresentino titoli di specializzazione riconosciuti come accade già oggi per altre professioni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...