Il dottor Patrizio Mazza candidato con Luigi Romandini sindaco di Taranto

Patrizio Mazza

Si arricchisce il già lungo elenco delle personalità che aderiscono al progetto Luigi Romandini sindaco di Taranto. Capofila di una delle liste collegate a Romandini sarà il dottor Patrizio Mazza, dirigente della struttura complessa di Ematologia dell’Ospedale Moscati di Taranto.
Mazza è un medico stimato ed apprezzato, riferimento per i tanti ammalati di leucemia, impegnato nella difesa della salute, nella lotta alle fonti inquinanti. Qualità che gli vengono riconosciute tanto nell’esercizio della professione, quanto nelle sue battaglie civili e politiche.
“Saluto con grande piacere l’adesione del dottor Mazza – commenta il candidato sindaco Luigi Romandini – in lui Taranto riconosce uno stimatissimo Medico, ma anche un uomo impegnato nelle istituzioni per il miglioramento della qualità della vita. Un miglioramento che mette in cima la difesa della salute, della vita, del benessere sociale ed economico attraverso il fermo degli impianti inquinanti che producono “malattie e morte”, il cambiamento del modello produttivo, la valorizzazione delle vocazioni tradizionali del territorio, lo sviluppo di industrie innovative e prive di dannosi impatti ambientali”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...