Progetto fotografico “Taranto la città spartana”

citta spartana

Riflettori puntati sul brand “Taranto, la città spartana” che, per la prima volta, viene indossato e sfoggiato da un gruppo di giovani che si aggira in città per degli scatti fotografici.
Una decina di ragazzi e ragazze, tutti tarantini, hanno vestito per un giorno i panni dei modelli per far conoscere, attraverso gli scatti della fotografa Valentina Pavone, alcuni degli angoli più suggestivi di Taranto. I ragazzi hanno posato nel pomeriggio di venerdì 28, tra il borgo e la città vecchia, indossando una t-shirt e un capellino con il logo “Taranto, la città spartana”.
Un progetto nato per diffondere il brand spartano già affermato in tutto il mondo, ma che solo Taranto, l’unica città fondata dagli spartani, e Sparta, possono rivendicare autenticamente.
A coordinare lo shooting fotografico c’erano Claudia Carone e Serena Mellone, referenti dell’associazione, che hanno confessato che ci saranno grosse novità. «Vi abbiamo sempre abituato a cose straordinarie e anche questa volta non vi deluderemo», fanno sapere senza sbilanciarsi troppo. È chiaro però che ci sia in ballo qualcosa di molto importante. «Noi non abbiamo mai smesso di lavorare e ve ne accorgerete – aggiunge Claudia Carone – Presto anche i cittadini saranno chiamati a fare la loro parte».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...