IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DEI DOTTORI COMMERCIALISTI ED ESPERTI CONTABILI “MASSIMO MIANI” AVVIA IL PRIMO EVENTO SAF PUGLIA

Si terrà a Bari il 31 maggio 2017 presso l’Hotel Nicolaus, in via Cardinale Ciasca 27 dalle ore 15.00 alle ore 19.00 il primo evento SAF Puglia dal titolo “Il Presidente Miani incontra i commercialisti pugliesi sul tema: Il futuro della professione, specializzazioni e digitalizzazione. Quali opportunità? Un dibattito aperto”.
Le SAF (Scuola di Alta Formazione dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili), presenti nelle varie Regioni, rivolgono la loro offerta didattica ai Dottori Commercialisti e agli Esperti Contabili. Il progetto di queste scuole, di ampia portata, si inserisce in un percorso per il riconoscimento legislativo di competenze specifiche dell’attività del professionista. In Puglia la SAF ha impostato le attività con l’unico obiettivo di fornire una opportunità formativa di elevato livello in specifici ambiti professionali. Con questo obiettivo porta a Bari illustri relatori nel primo evento dedicato al presente e al futuro della professione del Commercialista. Il presidente nazionale CNDCEC dott. Massimo Miani incontrerà i commercialisti pugliesi in un incontro molto atteso.
Si tratta del primo di una serie di importanti appuntamenti della Scuola di Alta Formazione, che ha da poco rinnovato i suoi vertici e che annovera due tarantini nel direttivo, la dott.ssa Lara Lippolis – presidente del Comitato Esecutivo della SAF Puglia ed il dott. Tommaso Caroli – segretario del Comitato Scientifico della SAF Puglia. “Un incontro importante – sottolinea il presidente dell’ordine tarantino dott. Cosimo Damiano Latorre – che si pone una duplice finalità: consentire un dialogo diretto tra gli iscritti agli ordini territoriali pugliesi e le autorità istituzionali, e rendere edotti i commercialisti dell’importanza delle specializzazioni perseguibili attraverso la partecipazione ai corsi organizzati dalle Saf”.
Dopo i saluti del prof. Antonio Felice Uricchio – Rettore Università degli Studi di Bari, del prof. Elbano de Nuccio – Presidente ODCEC Bari, del prof. Vittorio Dell’Atti – Rappresentante Coordinamento Nazionale Saf Puglia e della dott.ssa Lara Lippolis – Presidente Saf Puglia, relazioneranno i consiglieri nazionali dott. Maurizio Grosso, dott. Raffaele Marcello, dott. Alessandro Solidoro nonché il Consigliere della Fondazione Nazionale dei Commercialisti dott. Nicola Cavalluzzo e i commercialisti dott. Fabio Battaglia di Arezzo e il dott. Andrea Cortellazzo di Padova.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...