Giobbe Covatta sbarca a Taranto per Vincenzo Fornaro Sindaco. Venerdì 2 giugno alle 21.00 in Villa Peripato. Chiude la serata Angelo Bonelli

locandina Covatta

Anche Giobbe Covatta scende in campo a sostegno di Vincenzo Fornaro. L’attore e comico, di origini tarantine, sarà nel capoluogo ionico venerdì 2 giugno 2017 alle ore 21.00 con un recital che regalerà sorrisi e riflessioni.
Una serata che Covatta offrirà alla città gratuitamente, per la stima che lo lega al capolista di ‘Taranto Respira ed Ecologisti’ Angelo Bonelli e allo stesso candidato sindaco.
Alla serata si potrà accedere con un’offerta libera. Tutto il ricavato verrà utilizzato per sostenere i costi della serata e quelli della campagna elettorale di Fornaro, completamente autofinanziata e senza sponsor occulti.
“Quella dell’autofinanziamento – spiega il candidato sindaco Vincenzo Fornaro – è una scelta etica che, anche alla luce della crisi che attanaglia la nostra città, andava fatta. E questo ci tengo a sottolinearlo: siamo gli unici che ai propri elettori o simpatizzanti chiedono un contributo piuttosto che offrire banchetti. E la gente risponde bene, perché ha capito la serietà del progetto e i volti perbene che lo animano”.
Venerdì 2 giugno in villa Peripato si inizierà alle 20.00 con il concerto dei Wiar, il meglio della musica pop di tutti i tempi in una personalissima versione acustica. A seguire il recital di Giobbe Covatta. Concluderà la serata, insieme a Vincenzo Fornaro, il leader dei Verdi Angelo Bonelli.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...