L’appello al voto di Francesco Cosa

L’ultimo scorcio della campagna elettorale ha confermato quanto sia giusta la nostra scelta di sostenere Rinaldo Melucci. Taranto ha bisogno di lasciarsi alle spalle una stagione dei veleni della quale questa campagna elettorale ci auguriamo sia l’epilogo e di iniziare un percorso di riconciliazione e di ricostruzione.
Taranto non ha bisogno di demagogia, di “bufale” da veicolare sui social per alimentare contrapposizioni e denigrare il competitor, ma di capacità propositive e inclusive come quelle che contraddistinguono Rinaldo Melucci. Un uomo, giovane e nuovo per la politica, che ha dimostrato di essere capace di aggregare, che ha saputo riunire le diverse forze del centrosinistra intorno ad un progetto e a dei valori condivisi. Sarà il Sindaco di una nuova stagione per Taranto.
Tutti insieme possiamo cominciare a scrivere un’altra pagina di storia della nostra Città da domenica prossima, con matita e scheda, scegliendo Melucci. L’unica cosa che non possiamo fare è quella di non scegliere, come sostiene Jean Paul Sartre. In un momento così delicato, per il bene di Taranto, votiamo Rinaldo Melucci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...