MostriAmo Taranto in foto, la mostra fotografica del Gruppo Scatta Taranto

Castello

Il Gruppo Scatta Taranto, ideato dal blog Tarantoindiretta.it, presenta la Prima Mostra fotografica a scopo benefico intitolata “MostriAmo Taranto in foto” che si terrà in data 23 e 24 luglio 2017 nella splendida cornice della galleria comunale del Castello Aragonese.
La mostra è rivolta a tutti membri del gruppo Facebook Scatta Taranto i quali possono concorrere sia attraverso foto effettuate con lo smartphone che con reflex, purché lo scatto abbia le caratteristiche qualitative che di seguito sono riportate al fine di consentire la miglior risoluzione di stampa e l’omogeneità tra le foto stesse.
L’INGRESSO E’ GRATUITO
Regolamento Mostra Scatta Taranto
• Ciascun membro potrà postare sul contest di Scatta una solo foto specificando di voler partecipare alla selezione. Non potrà auto votarsi ma solo mettere in evidenza il suo scatto con 1 Up al giorno.
È gradita una descrizione sintetica di accompagnamento alla foto.
• La foto dovrà altresì essere inviata in formato jpg alla mail redazione@tarantoindiretta.it con la compilazione di una dichiarazione (allegata e da scaricare al regolamento) che dovrà essere inoltre successivamente stampata, firmata e consegnata, con la quale si concede a Scatta Taranto la liberatoria sulla foto per i fini ivi specificati.
• Le foto dovranno pervenire entro le 23.59 del 2 luglio, eventuali foto successive non verranno prese in considerazione.
• Gli Admin sceglieranno, tra le foto che avranno avuto più consenso, n. 25 foto che saranno esposte presso la galleria del Castello Aragonese.
• La rosa dei prescelti dovrà effettuare un contributo pari a euro 5,00 che sarà utilizzato per la stampa della foto del partecipante.
• Le foto dovranno riportare l’hastag #MostriAmoTarantoinfoto
Caratteristiche foto:
• Sono vietate foto che ritraggono volti se non di spalle;
• Sono vietate foto altrui o prese dal web;
• Lo scatto dovrà essere effettuato in orizzontale per motivi espositivi.
Le foto selezionate saranno utilizzate per la creazione e vendita di un calendario il cui ricavato sarà interamente devoluto all’Associazione Ente Morale Paolo VI con sede in Taranto che accoglie i bambini della Città Vecchia gratuitamente nelle sue sezioni di asilo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...