Luigi Sportelli si congratula con Michele Mazzarano, nuovo assessore regionale

mazzarano michele

“Desidero esprimere vivo apprezzamento per l’affidamento della delega assessorile allo Sviluppo economico della Regione Puglia a Michele Mazzarano. Poiché si tratta di un ruolo fondamentale per la programmazione ed il perseguimento della crescita economica e sociale del territorio regionale e confido che il neo Assessore svolgerà questo incarico con grande competenza, impegno e serietà”.
Così il Presidente della Camera di commercio di Taranto, cav. Luigi Sportelli, sulla recente nomina di Michele Mazzarano nell’ambito della nuova Giunta regionale.
“L’Assessorato regionale allo Sviluppo economico è certamente il Soggetto tecnico – politico di riferimento della Camera di commercio di Taranto, principale istituzione economica dell’area provinciale, che con esso interagisce costantemente nell’interesse generale del sistema imprenditoriale locale. Un sistema di cui l’Assessore Mazzarano ben conosce i pregi e le opportunità, ma anche le numerose e irrisolte criticità a carattere strutturale, anche in virtù delle sue origini tarantine.
Questa nomina appare, dunque, foriera di un nuovo e positivo rapporto con la nostra provincia, auspicabilmente orientato sia ad assicurare una sempre più attenta e concreta presenza di Taranto nell’agenda regionale, sia ad accelerare verso la risoluzione delle diverse e già note problematiche afferenti l’area, sia ad operare per il tanto invocato rilancio della nostra economia, improntandolo ai criteri dell’equità, della sostenibilità e dell’inclusione (BES)”.
“Oltre ad augurare buon lavoro all’Assessore allo Sviluppo economico e a tutta la rinnovata Giunta regionale – chiude Sportelli – è mio intendimento concordare con l’Assessore Mazzarano un primo incontro ufficiale di raccordo e confronto sui temi dell’economia tarantina e sulle modalità di proficua collaborazione fra gli Uffici regionali di sua competenza e l’Ente camerale”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...