E….state con noi, la tre giorni di divertimento dell’associazione Mille Mani

 

Locandina E...state con noi 2017

E’ quasi tutto pronto per uno degli eventi più attesi dalla provincia di Taranto, la terza edizione di “E…state con noi”, organizzata dall’Associazione Mille Mani.
L’accogliente Piazza Padre Pio di Monteiasi, dal 28 al 30 luglio, ospiterà giochi, teatro e musica, con lo spirito del divertimento e della sana condivisione da sempre capisaldi del sodalizio del presidente Gianluca Ferrannina.

Si parte venerdì 28, alle ore 19, con il Torneo Intercomunale, con i giochi estivi che vedranno protagonisti piccoli e grandi in rappresentanza dei Comuni di Monteiasi, Carosino, San Giorgio Ionico, Montepararano e Faggiano. La serata, presentata dal direttore di TarantoEventi.it  Matteo Schinaia, sarà allietata dalla Junior Band “Conturband” di Turi.

L’indomani, sabato 29 luglio alle 20.30, la compagnia “Nuovo teatro” di Mesagne presenta “Contadino scarpe grosse e cervello fino“, opera scritta e diretta da Cosimo Guarini. La commedia é tratta da “Scarpe doppie”, é scritta da Gaetano Di Maio per Luisa Conte e mette in risalto l’aspetto grottesco di un mondo semplice come quello contadino, in cui non ci sono mezze misure. Tra gli ingredienti che rendono divertente lo spettacolo, una serie di equivoci e scene esilaranti che si muovono sulle vicende di Gabriele, figlio di un colonnello dell’Esercito in pensione e pare nato dal matrimonio con una baronessa passata a miglior vita, e Graziella, giovane contadina che rimane incinta. Una messinscena che non risparmia colpi di scena e un finale emozionante e imperdibile.

La grande festa si conclude domenica 30 luglio alle ore 21, con la premiazione dei partecipanti ai giochi estivi che precede l’attesissima esibizione dei “Libera nos a malo“, acclamata tribute band di Ligabue. Sponsor ufficiale della manifestazione American Bar, di Dario Vadacca, in viale De Gasperi a Monteiasi.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...