“La vera storia di Taranto…” giovedì 3 agosto a Lido Saint Bon

loc La vera storia di Taranto - Fornaro

Continua con successo la Rassegna Estiva al Lido Saint Bon. Giovedì 3 agosto sarà la volta del Laboratorio di Mimmo Fornaro che porta in scena il suo ultimo lavoro teatrale che sta riscuotendo notevole successo di pubblico in considerazione della sua particolarità nel modo di proporre la storia che coinvolge davvero tutti. “La vera storia di Taranto…salvo digressioni” questo il titolo della commedia in due atti in vernacolo in cui si racconta la “vera” storia di Taranto. Uno spettacolo adatto davvero a tutti, con un intreccio di nozioni interessanti e di un mare di risate grazie all’interpretazione dei due attori in scena. Regia di Mimmo Fornaro. Inizio spettacolo ore 21,30. Costo del biglietto €5,00 acquistabile presso il bar del Lido oppure la sera dello spettacolo direttamente al botteghino del Lido. Info e prenotazioni al 339.4760107.
La compagnia dell’attore, autore e regista, “Il laboratorio di Mimmo Fornaro” lascia ad altri il compito di ampliare la conoscenza in merito. L’obiettivo che si prefigge è, invece, quello di ripercorrere le vicende della nostra terra attraverso leggende, storie e tradizioni dai suoi primi vagiti al suo massimo splendore, fino ad arrivare all’irriverente gesto di Filonide. Per far questo i due attori, a loro volta irriverenti, vestiranno i panni di guitti narranti e, per meglio far passare le loro annunciate “digressioni”, cercheranno in platea i “complici” che non potranno che perdonare ad una pièce divertente l’ambizione di farsi quattro risate ripassando la storia di una città che fu, a pieno titolo, annoverata tra le più belle, grandi ed importante del mondo antico.
La particolarità dello spettacolo sta nel fatto che viene costruito in modo diverso di sera in sera, coinvolgendo il pubblico presente. Insomma un modo sicuramente diverso di fare teatro a Taranto.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...