Lunedì 5 febbraio, a Grottaglie, una cena all’insegna dell’integrazione

pizza

L’associazione pizzaioli professionisti, guidata a livello provinciale, dal grottagliese Domenico Rossini, promuove una serata in cui i protagonisti saranno otto ragazzi diversamente abili dell’Epasss (ente provinciale Acli servizi sociali e sanitari)di Grottaglie. La cena si svolgerà, il prossimo 5 febbraio, nella pizzeria Grande Fratello, in via Partigiani Caduti 1, a Grottaglie.
I diversamente abili coinvolti cureranno tutte le fasi della serata: dalla preparazione delle pietanze (antipasti, primi, secondi, dessert), al servizio in sala. Prepareranno con le loro mani, guidati dai referenti dell’associazione pizzaioli professionisti, i piatti che saranno gustati per l’occasione. La cena sarà anche l’occasione per presentare la manifestazione di solidarietà che la stessa associazione pizzaioli organizzerà anche quest’anno, agli inizi di giugno, nello stadio D’Amuri di Grottaglie. Anche in questa edizione si svolgerà un quadrangolare della solidarietà. Al torneo di calcio, saranno abbinati momenti di spettacolo e il “pizza party”, con l’esibizione dei pizzaioli professionisti nell’area vicina allo stadio.
“Auspichiamo, in questa prima serata di presentazione e nella successiva manifestazione, una grande partecipazione. La parola d’ordine è stare insieme, condividere con i ragazzi dell’Epasss e con i cittadini questo momento di solidarietà e di integrazione sociale”, ha dichiarato Domenico Rossini. Per aderire alla cena, si può contattare la pizzeria il Top, in via Grandi 71, a Grottaglie, tel. 099/5637247

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...