Talk show con amici ed elettori per Stefania Fornaro

24 feb

Musica, cartelli colorati e l’incoraggiamento degli onorevoli Renata Polverini e Luigi Vitali al talk show elettorale di Stefania Fornaro, in un Politeama Vinelli gremito di amici ed elettori.
«Entusiasmo, energia e testardaggine sono le qualità che metto a disposizione di questo territorio» ha detto la candidata alla Camera per il centrodestra nel collegio uninominale Puglia 10. «Tutte le persone che sto incontrando in questa campagna elettorale mi raccontano i problemi delle famiglie, la mancanza di lavoro per i nostri giovani. Metto a disposizione il mio impegno fin da ora per arginare il precariato con contratti di lavoro più concreti e sgravi per le aziende che assumono. Questo produce un doppio vantaggio: i giovani con contratti più stabili possono fare figli, mettere su famiglia, programmare il loro futuro e le aziende possono investire sui dipendenti, anche attraverso la formazione, ed essere più produttive.
Se eletta mi impegnerò perché sul nostro territorio ci siano concreti investimenti nelle infrastrutture. Taranto è isolata, non c’è un treno veloce che porta a Roma in 4 ore, non c’è aeroporto, non c’è un’autostrada che arriva alle porte della città. E poi un altro aspetto importante su cui mi voglio impegnare è la sicurezza. L’altro giorno, alla stazione di Taranto, una poliziotta è stata accoltellata al petto da un cittadino bulgaro senza fissa dimora. Il cellulare che aveva nel taschino le ha salvato la vita. Le nostre strade non sono sicure e servono investimenti su personale e dotazioni delle forze di polizia».
«Sono qui per la mia unica uscita fuori dal mio collegio – ha detto nel suo intervento l’onorevole Renata Polverini – per sostenere Stefania perché è una candidata giovane che conosce bene il suo territorio. Il centrodestra è l’unica coalizione in grado di raggiungere il 40 per cento e governare l’Italia. Dall’altra parte c’è una finta coalizione del Pd e il movimento 5 stelle con le sue gaffe e l’impreparazione».
«Ricordatevi che l’unico programma che si interessa di Mezzogiorno, di impiegati, di pensionati, delle mamme è quello del centrodestra» ha ricordato nel suo intervento l’onorevole Luigi Vitali coordinatore regionale di Forza Italia.

http://www.stefaniafornaro.it

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...