Al teatro Padre Turoldo la compagnia teatrale Lino Conte presenta il nuovo spettacolo di cabaret “A Madonne sape ce porte le ricchine”.

Locandina dello spettacolo

Dopo il successo ottenuto al teatro Tarentum con le commedie: “Stamme megghie quanne stamme pegge” di Lino Conte e “Ti presento papà” di Giuseppe Della Misericordia, la Compagnia teatrale Lino Conte, presenta al Teatro Padre Turoldo, il nuovo spettacolo di cabaret “A madonne sape ce porte le ricchine” di Aldo Salamino. Lo spettacolo, che rientra nella rassegna organizzata dal direttore artistico Pasquale Strippoli, è veramente all’insegna della grande risata e del divertimento, una scelta voluta, per salutare il pubblico che ha seguito la stagione teatrale dei due teatri tarantini. Si tratta di uno spettacolo, dove la compagnia propone le nuove gags e scenette, scritte apposta da Aldo Salamino, il quale, ha inserito anche alcuni dei suoi storici sketches che tanto hanno divertito il pubblico e che spesso chiedevano di rivederle; giusto per citarne alcune: ‘U decetale e il C.A.F. Insomma, uno spettacolo che, così come Lino Conte ci tiene a precisare, si propone come terapia ai problemi e alle preoccupazioni quotidiane dei tarantini, la risata, è acclarato scientificamente, fa bene alla salute, e questo è lo spettacolo giusto; ridere, ridere, ridere e lasciarsi i problemi alle spalle.
Il cast è abbastanza ricco, oltre a Lino Conte, in scena ci saranno: Aldo Salamino, Francesco Donvito, Antonello Conte, Marisa Lopalco, Valeria Conte, Peppino Fanigliulo, Onofrio La Gioia, Angela Solito, Caterina Chimienti. La regia è di Lino Conte. Foto di scena Mimmo Pignatelli.
– Info e prenotazioni: Comp. teatrale Lino Conte 342.710.3959 – 392.309.6037 – Teatro Turoldo: 333.824.2607 – 320.8716514.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...