Passaggio di consegne nel Lions Taranto Host tra Sergio Pavone e Luciano Ciussi

Lions Host pre CIUSSI

di GABRIELLA RESSA

Come di consueto nel mese di giugno si è svolto il tradizionale passaggio di consegne nel Lions Taranto Host, il club service più antico di Puglia. L’ing. Sergio Pavone, che ha guidato il club nell’anno sociale 2017(18, ha consegnato la spilletta di presidente nelle mani dell’ammiraglio   Luciano Ciussi, presidente per l’anno sociale 2018/2019. La serata si è tenuta nella tenuta Montefusco, alla presenza delle più alte cariche del Distretto, il governatore Francesco Antico, il 2° vice governatore Roberto Spagnulo Burano. Presenti anche i due past governatori Licia Bitritto Polignano e Mario Rinaldi.
Nel corso della serata l’ing. Pavone ha raccontato un anno di vita del Lions Host, spaziando dai meeting, che hanno approfondito tematiche culturali, sociali, economiche agli incontri conviviali, ai service in difesa dei più deboli. L’ammiraglio Ciussi non ha dato indicazioni precise, preferendo parlarne prima con il suo direttivo. Ha però confermato che le attività si svolgeranno nel solco della tradizione e della continuità.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto da: Raffaele Vecchi: vice Presidente, Daniele Causo: Segretario, Angelo Leoni: Tesoriere, Serena Sottile: Cerimoniere, Carlo Tagariello: Censore, Arcangelo Alessio: Presidente Comitato Soci, Consiglieri: Giovanni De Cataldis, Gabriella Caffio, Salvatore Leopardi, Mario Rinaldi, Revisore Contabile Francesco Carelli.
Nel corso della serata sono entrati nel club due nuovi soci: Vito Ciaccia e Giuseppe Palmisano Pepe.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...