“UN PRETE PER CHIACCHIERARE” E LA RISCOPERTA DEL CUORE DEL BORGO ANTICO

Domani giovedì 21 giugno, ore 17.30 l’autore Cesare Paradiso dialoga con la giornalista Antonella Millarte nel Padiglione ex ospedale vecchio
Quando si va oltre la cura, e si aprono le porte ecco che nel Padiglione dell’ex ospedale vecchio, la cultura prende corpo. Domani, giovedì 21 giugno, dalle ore 17.30 in poi, prosegue l’azione della ASL di Taranto verso la valorizzazione culturale della città con un progetto del Dipartimento di Salute Mentale.
Nel suggestivo spazio del Padiglione, sarà presentato il libro “Un prete per chiacchierare” pubblicato nel 2014 da Cesare Paradiso, avvocato tarantino da qualche tempo prestato alla scrittura. A dialogare con l’autore sugli spunti offerti dal libro e sulla sua trama, saranno la dott.ssa Maria Nacci, direttore del Dipartimento di Salute Mentale e la dott.ssa Antonella Millarte, giornalista della Gazzetta del Mezzogiorno. A Maria Elena Leone, regista, ed a Elvira Cerino, attrice, sarà affidata la lettura di alcune pagine del libro. La rassegna prevede nei mesi tra giugno e ottobre 2018 la presentazione di altri libri.
Siete invitati a partecipare.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...