A Martina Franca si presenta “PugliaCapitaleSociale 2.0”

many hands symbolizing teamwork/power/unity/equality

Continua la serie di appuntamenti che il Centro Servizi Volontariato della provincia di Taranto sta organizzando per far conoscere agli enti del terzo settore interessati, in particolare organizzazioni di volontariato ed associazioni di promozione sociale, l’Avviso Pubblico PugliaCapitaleSociale 2.0. Il prossimo incontro pubblico si terrà, alle ore 17.30 di mercoledì 30 gennaio, a Martina Franca presso la sala del Museo delle Pianelle di Palazzo Ducale, un appuntamento che gode del patrocinio dell’Assessorato Politiche Sociali e Servizi alla Persona del Comune di Martina Franca.

La pre-iscrizione – che favorirà una migliore organizzazione dell’evento – andrà formalizzata per e-mail ainfo@csvtaranto.it (oggetto: PCS 2.0), indicando nome ed ente di appartenenza nonché la sede dell’incontro di Martina Franca.

Dopo i saluti di Schiavone Annunziata, assessore comunale alle Politiche sociali e Servizi alla persona, questo importante strumento di sostegno al terzo settore pugliese sarà illustrato ai rappresentanti delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni di promozione sociale, nonché agli altri attori del territorio.

Dopo il dibattito aperto ai quesiti posti dai partecipanti all’incontro, le conclusioni saranno affidate a Francesco Riondino, Presidente del CSV Taranto.

Per partecipare all’Avviso pubblico PugliaCapitaleSociale 2.0 i soggetti proponenti possono essere organizzazioni di volontariato e associazioni di promozione sociale, già iscritte nei registri nazionali e regionali vigenti alla data di presentazione della domanda, quali soggetti proponenti o capofila di un partenariato.

Il plafond è pari a 1.140.000 euro e il contributo finanziario massimo per ciascun programma locale è di euro 20.000, è comunque previsto un cofinanziamento nella misura minima del 20.

Questo Avviso Pubblico è “a sportello”, pertanto non è prevista alcuna scadenza per la presentazione dei progetti, possibile già dal 9 novembre scorso. Per ulteriori informazioni e per segnalare eventuali quesiti contattare il CSV Taranto (www.csvtaranto.it) oppure direttamente la Regione Puglia tramite tel. 080 5404022/4851 ed e-mailterzosettore@regione.puglia.it.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...