“BRAND – Creazione, sviluppo e forme di tutela” venerdì 8 alla Camera di Commercio Taranto

Si intitola “BRAND – Creazione, sviluppo e forme di tutela”, l’evento organizzato da Extra Media Group, del presidente Rosa Colucci, agenzia che dal 2007 è impegnata nell’organizzazione di eventi culturali.
La manifestazione avrà luogo il prossimo 8 febbraio, dalle ore 15 alle 18 circa, nella sede del Centro Congressi Cittadella delle Imprese “Sala Resta” della Camera di Commercio di Taranto, in viale Virgilio 152.
Ai saluti istituzionali del vice sindaco di Taranto, Valentina Tilgher, del Presidente della Provincia, Giovanni Gugliotti, del rettore dell’Università degli Studi di Bari, prof. Antonio Felice Uricchio, del presidente di Federmoda Puglia, Daniele Del Genio e del Presidente della Scuola Forense di Taranto, Paola Donvito seguiranno alcune relazioni che saranno incentrate sul tema dell’evento.
La manifestazione viene svolta in collaborazione con il Gruppo Editoriale “24 Ore” (che edita ”Il Sole 24 Ore”), media partner Diritto 24 Ore, e si avvale del patrocinio dell’Amministrazione provinciale di Taranto, del Comune di Taranto, del Consiglio Notarile di Taranto, della Federazione Scuola Forense di Taranto, della Camera di Commercio di Taranto, dell’Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”, dell’Ordine degli Avvocati di Taranto e di Federmoda Taranto.

L’evento sarà moderato da Rosa Colucci. Relazioneranno: il Contramm. Fabio Agostini, Capo Ufficio Pubblica Informazione e Comunicazione della Marina Militare; il cav. Luigi Sportelli, presidente Camera Commercio di Taranto; il prof. Francesco Lenoci , docente presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano; la dott.ssa Valeria Terracina, Notaio in San Donà di Piave, Fabio Lanzillotta, CFO e COO Studio Legale Simmons & Simmons di Milano.
L’evento è aperto a tutta la cittadinanza e, in particolare, agli addetti al settore relativo alla tematica in oggetto.
Con la manifestazione si vorranno puntualizzare i tre momenti importanti che ruotano intorno a qualsiasi brand: la creazione, e quindi ciò che necessita per poter disporre di questo che è un vero marchio di garanzia e di ufficialità per qualsiasi impresa. Sarà anche l’occasione per parlare insieme di quali strumenti mettere in campo per uno sviluppo del brand unito all’impresa e ai fruitori dei servizi offerti dalle varie imprese. Non ultime, in ordine di importanza, le forme di tutela necessarie per ogni brand che voglia mettere in campo un marchio che ormai è diventato un vero “sigillo” di qualità e di legalità.
Insomma si parlerà di brand a 360 gradi e sarà utile conoscere gli aspetti appena indicati per avere nei confronti di ogni brand il rispetto che questo marchio esige in una dinamica moderna di commercio partecipato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...