Dati su diossina preoccupanti. La D’Amato del M5S: avanti per la riconversione economica

Rosa D'Amato

“I dati diffusi nella giornata di ieri sui valori di diossina a Taranto sono molto preoccupanti. L’unica strada per un futuro sostenibile e soprattutto vivibile per i tarantini è la riconversione economica” afferma Rosa D’Amato, europarlamentare del Movimento 5 Stelle.

D’Amato fa seguito alla dichiarazione del Ministro per il Sud Barbara Lezzi, che nella giornata di ieri ha rinnovato l’impegno del governo per la riconversione economica della città, sostenendo che solo così “si potrà consentire la chiusura dell’ex Ilva”.

“Il segretario provinciale del PD tarantino Mancarelli ironizza sulla due giorni che insieme ad esperti e professionisti abbiamo tenuto a Bruxelles sulla riconversione economica, ma la situazione è delicata e dobbiamo agire con senso di responsabilità” continua la pentastellata.

“Mentre Mancarelli ed il PD fanno disinformazione, sterile polemica o spot per il nuovo libro del vecchio Renzi, c’è qualcuno che continua ad impegnarsi per tracciare il cammino verso un futuro sostenibile per la nostra terra, martoriata dalle politiche di decenni di malgoverno” conclude D’Amato.

Via comunicato stampa

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...