SUPEREROI in arrivo a Taranto per un week end fantastico

Da oggi fino a domenica stand, eventi, sorprese, spettacoli e la fiera del tatuaggio al centro commerciale Mongolfiera

locandina Mongolfiera 14 marzo 2019
Settimana intensa quella che da domani prenderà il via al centro commerciale Mongolfiera di Taranto. Sette giorni in cui ci sarà spazio per moda, spettacolo, musica, tatuaggi e fumetti. Lo start oggi 14 marzo con il grande evento dedicato agli appassionati di fumetti e tattoo. Numerosi gli stand a tema dove sarà possibile incontrare i migliori fumettisti e tatuatori professionisti e magari scegliere di lasciare “un marchio” sul proprio corpo. Il tatuaggio è entrato a far parte del costume nazionalpopolare, come i vestiti e le scarpe, importanti “accessori” soggetti alle mode. A tale diffusione hanno contribuito i V.I.P. che hanno esibito i loro tatuaggi, così tanto sdoganati da farli diventare moda, un fattore più estetico che carico di significati e simbologie. Tatuatori provenienti da tutta la provincia proporranno le ultime novità in fatto di tattoo, con dimostrazioni di nuove tecniche e idee originali.
Sabato 16 e domenica 17 Marzo al centro Mongolfiera Taranto sbarcano i super eroi con la “Casa dei nerd”. Infatti, per tutti gli amanti del fumetto e non solo, torna l’evento dedicato completamente al mondo dei fumetti con scenografie e allestimenti mozzafiato, percorsi tematici e l’incontro con i cosplay dei più amati personaggi Marvel. Grandi sorprese e attività ispirate all’universo cinematografico dei supereroi preferiti la faranno da padrona, accontentando grandi e piccoli, perché il mondo del fumetto abbraccia davvero tutti, senza limiti di età o genere.
E per concludere in grande l’evento, domenica 17 Marzo, dalle 18.00, ospite d’eccezione il re delle sigle dei cartoni animati, Giorgio Vanni.
Dal 18 al 24 Marzo torna invece la settimana dedicata alla moda con sfilate, eventi, spettacoli eospiti d’eccezione.
“Questo dei tatuatori e dei fumetti è un gradito ritorno al nostro centro commerciale – spiega Stefano D’Errico, direttore Mongolfiera -. Intorno al mondo del tatuaggio c’è sempre un grande interesse e tanta curiosità e in questi giorni vedremo all’opera artisti di diverso calibro, specializzati in diverse categorie. Così come per il mondo dei cosplay e dei supereroi. A differenza di quanto si possa credere, non solo i bambini sono attratti dai fumetti e dai personaggi di fantasia, anche i più grandi dimostrano una vera passione. È quella parte fanciullesca che fortunatamente non ci abbandona e che noi vogliamo celebrare e festeggiare con questo colorato evento”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...