Il Delegato regionale della Lega Navale Italiana, Ing. Andrea Retucci, incontra a Taranto i nuovi componenti degli Organi Collegiali della Sezione di Taranto

LNI_Andrea Retucci

Lunedì 20 maggio 2019 è prevista a Taranto la visita ufficiale del Delegato Regionale della Lega Navale Italiana, Ing. Andrea Retucci.
La visita inizierà con un incontro organizzativo con i responsabili della Marina Militare, Comando Marina Sud per il Trofeo del Mare, C.V. Fabio Farina e C.V. Luigi Cau, al Palazzo Ammiragliato. In questa occasione si affronteranno gli aspetti organizzativi del Trofeo del Mare, che sta allargando il suo raggio di azione coinvolgendo realtà sportive nautiche regionali.

A seguire, verso le 1830, nella sede della Sezione di Taranto della Lega Navale Italiana, Lungomare Vittorio Emanuele III n 2, ci sarà la presentazione ufficiale dei componenti dei nuovi organi direttivi della Sezione, eletti lo scorso 6 aprile e la cui nomina ufficiale è stata convalidata dalla Presidenza nazionale la scorsa settimana.
La nuova presidente, dott.ssa Rosangela Martongelli, farà gli onori di casa ed introdurrà i membri del Collegio dei Probiviri con il Presidente Gaetano Blasi e i due soci membri Roberto Buonfrate e Alessandro D’Elia.
Seguirà la presentazione del Consiglio Direttivo con il Vicepresidente Michele Saracino, il segretario Tommaso De Mola, la consigliera allo sport Stefania A. Carenza, il tesoriere Angelo Ruggiero ed i consiglieri Antonio Ancora, Luciano Boscaino, Flavio Buonomo, Nicola Gigante e Pio Quaranta. In questo contesto verranno presentati i progetti in corso d’opera e quelli in programma a breve e medio termine.
Concluderà la giornata l’incontro di presentazione del Collegio dei Revisori dei Conti, presieduto da Angelo Sforza con i soci membri Pasquale Catozzella e Paola Digiacomo.

In questi incontri verranno presentati gli esiti del Progetto “Impariamo Veleggiando”, organizzato con la Marina Militare, del Progetto di “Cultura Nautica” con il Ministero della Giustizia e del progetto “Lupi di Mare” con il CONI.
Verrà presentato in anteprima il progetto “Insieme solchiamo i due mari”, di recente finanziato dalla Regione Puglia, che prevede l’inclusione di studenti con disabilità negli sport nautici (canoa e vela).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...